top of page
_DX_3273-2.jpg

Biostimolazione

La biostimolazione è una valida terapia che intervenendo nel derma permette non solo di stimolare la formazione di nuove fibre di collagene, sostegno indispensabile per la pelle, ma anche permette di contrastare con successo i segni dell’invecchiamento di viso, collo, decolletè e mani (quali rughe, macchie, pelle spenta, perdita di tono, disidratazione).
L’acido jaluronico associato a complessi vitaminici, amminoacidi, co-enzimi, acidi nucleici, minerali ed antiossidanti, agisce come una vera infusione di vitalità, stimolando la cute dall’interno senza alterare i tratti o l’espressione del viso.

Come avviene il trattamento ?

Il trattamento dura circa 30 minuti e si esegue mediante una serie di microiniezioni sulle aree da trattare; in alcuni soggetti particolarmente sensibili potrà risultare leggermente fastidioso ed in questi casi si interverrà mediante l’applicazione di un anestetico ad uso topico prima di iniziare la sessione iniettiva.

Quante sedute sono necessarie ?

Il protocollo suggerisce di effettuare una bioristrutturazione ogni 15 giorni per circa 2 mesi ed una seduta di mantenimento ogni 2-3 mesi.

309350850_551107440303623_3007634285279138109_n.jpg

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

Sign up for our newsletter to find out about new arrivals, special offers and more.

Thanks for submitting!

Prenota una consulenza per

valutare il trattamento più

adatto a te

APPUNTAMENTI PRENOTABILI PRESSO
IL POLIAMBULATORIO OSTEOMED E POLIESTERICA PIGNATELLI

La consulenza è gratuita!

Seguici su instagram

sd.png
bottom of page