Epilazione permanente con Laser Alessandrite Candela
La depilazione definitiva con laser alessandrite è un trattamento cosmetico che utilizza il laser alessandrite per rimuovere i peli in modo permanente. Il laser alessandrite è una tecnologia laser che emette una lunghezza d'onda di 755 nanometri, che è ottimale per il trattamento dei peli indesiderati su pelli chiare.
Il principio di funzionamento della depilazione laser alessandrite si basa sulla selezione di colore. L'energia del laser viene assorbita dalla melanina presente nei follicoli piliferi, che è la sostanza responsabile del colore dei capelli e della pelle.
Questa energia viene quindi convertita in calore, danneggiando in modo selettivo i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto circostante.
Quante sedute sono necessarie ?
La depilazione laser alessandrite può essere efficace per ridurre la crescita dei peli in modo permanente. Tuttavia, poiché i capelli crescono in fasi diverse (anagen, catagen, telogen), sono necessarie più sedute di trattamento per raggiungere una significativa riduzione dei peli.
Di solito si raccomandano almeno 6-8 sedute a intervalli di 30/60 giorni per ottenere risultati ottimali. La quantità esatta di sedute necessarie può variare in base al tipo di pelle, al colore dei capelli, alla zona trattata e alle caratteristiche individuali.
È importante notare che i risultati della depilazione laser possono variare da persona a persona. Alcune persone possono ottenere una riduzione permanente dei peli, mentre altre potrebbero aver bisogno di sessioni di mantenimento occasionali.
SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER
Sign up for our newsletter to find out about new arrivals, special offers and more.